Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Facebook cambia interfaccia con la modalità Dark in arrivo in primavera

Facebook cambia interfaccia con la modalità Dark in arrivo in primavera

Pubblicità

Facebook in nero e con tante altre novità è quasi pronto: negli ultimi mesi Facebook ha implementato il suo nuovo design dell’interfaccia della propria piattaforma, con un’attenzione particolare per la modalità Dark, offrendo la possibilità di testare l’interfaccia ridisegnata ad alcuni utenti.

Rilasciando una dichiarazione al sito specializzato in tecnologia CNET, Facebook ha confermato che la nuova modalità Dark sarà rilasciata per tutti prima dell’inizio della primavera 2020. L’attesa per il “nuovo Facebook” sarà, dunque, brevissima: tutto dovrebbe essere pronto entro la metà di marzo.
Una delle caratteristiche più straordinarie della riprogettazione del design dell’interfaccia del social network è la nuova opzione di modalità oscura, la dark mode, per il Web.

Non è ancora certo se questa dark mode sarà abilitata in base alle impostazioni del proprio macOS, e non è chiaro se e quando ci si può aspettare l’aggiornamento dell’app Facebook di supporto per la modalità oscura di iOS.

Facebook cambia interfaccia: in arrivo entro la primavera la modalità Dark
Il nuovo design di Facebook presentato a maggio 2019

Il design della nuova interfaccia di Facebook sarà più leggero e luminoso – come anticipato già un anno fa, quando sono trapelate le prime indiscrezioni sul design rinnovato della piattaforma social – e la modalità dark offrirà una fruizione ancora migliore, soprattutto per chi la preferisce a quella tradizionale.

Bisognerà aspettarsi anche altre modifiche all’interfaccia, anche a quella classica nella modalità “chiara”: barre laterali più larghe, una barra di navigazione in stile iOS nella parte superiore, una combinazione dei colori bianco e blu di Facebook meno invadenti sullo schermo. Tutte novità che Zuckerberg aveva anticipato già nel maggio 2019, quando aveva presentato, durante l’evento dedicato agli sviluppatori di Social Facebook F8 2019, l’idea di un design rinnovato e di un social network in cui gli utenti avrebbero trovato meno blu e più privacy.

Tutti gli articoli di Macitynet che parlano di Facebook sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità