Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Cristiano Ronaldo ascolta musica da un iPod vecchio dieci anni

Cristiano Ronaldo ascolta musica da un iPod vecchio dieci anni

Pubblicità

La superstar del calcio Cristiano Ronaldo è stata avvistata con indosso un iPod mentre salutava i fan prima di una partita svoltasi lunedì. Si tratta nello specifico di un iPod Shuffle di quarta generazione, commercializzato da Apple nel 2010 e dismesso nel 2017.

Un vecchissimo iPod insomma, che per la sua comprovata obsolescenza ha attirato l’attenzione delle persone invogliandole a scatenare le proprie reazioni, tra il serio e il faceto, attraverso i social network.

Il commento che va per la maggiore è il confronto tra il patrimonio del calciatore (secondo recenti stime, di oltre 450 milioni di dollari) e il prezzo di questo lettore musicale, che si può ancora acquistare online presso rivenditori terzi ad un prezzo che oscilla tra i 60 e i 200 euro.

cristiano ronaldo ipod

Un tempo l’iPod era per Apple una grande fonte di rendita, cannibalizzata nel tempo dalla nascita e dal conseguente successo dell’iPhone e degli smartphone concorrenti a seguire che di fatto offrono le medesime funzioni e sono, volente o nolente, per la maggior parte del tempo nelle nostre tasche o tra le nostre mani.

Sarà che i 4 GB dell’iPod Shuffle gli sono sufficienti per archiviare le canzoni preferite o che venga particolarmente apprezzata la modalità di riproduzione casuale dei brani, solo Ronaldo conosce le reali motivazioni che lo spingono ad ascoltare la musica su un dispositivo di questo tipo.

Quel che è certo è che gli è stato di buon auspicio: nella partita che ha seguito il suo ingresso con l’iPod Shuffle agganciato alla cravatta, il CR7 ha collezionato la sua prima tripletta italiana, con il quarto suo gol su assist di Douglas Costa nella partita Juve-Cagliari conclusasi due giorni fa in casa con un quattro a zero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità