Tribit FlyBuds potrebbero essere gli auricolari che stavate aspettando e al momento, grazie ad un codice speciale, li pagate metà prezzo: solo 17,49 euro invece che 35 euro
Questi auricolari li abbiamo provati alcune settimane fa. La recensione dice tutto su un accessorio che ha tra i suoi punti di forza le dimensioni e l’autonomia (fino a 30 ore) grazie alle 6 ricariche concesse dalla custodia. Nel corso della nostra prova li abbiamo trovati eccellenti nel rapporto tra prezzo e qualità, ma ora a questo prezzo sono un vero affare.
Se non volete leggere tutto quel che abbiamo scritto, sappiate che tutto è di ottimo livello. Nella confezione trovate i cuscinetti in tre diverse taglie per poterli meglio adattare alla conformazione della propria cavità auricolare e in più sono resistenti all’acqua e al sudore (certificazione IPX5) grazie allo speciale nano-rivestimento idrorepellente.
Gli auricolari Tribit FlyBuds promettono alti chiari, medi llricchi e bassi potenti, aiutati dalla tecnologia di riduzione del rumore passiva e dai dual driver da 6 millimetri. Ciascun auricolare pesa solo 8 grammi e può essere usato anche in mono collegandosi contemporaneamente a due diversi telefoni.
Come gli altri auricolari TWS si accendono automaticamente quando si estraggono dalla custodia e quando vengono rimessi al loro posto la cover ne ricarica le batterie. Hanno una superficie esterna di tipo touch per controllare la riproduzione musicale, rispondere al telefono e richiamare l’ssistente vocale e la connessione è di tipo Bluetooth 5.0 resa maggiormente stabile dalle antenne FPC impiegate. Tra i varntaggi che segnaliamo nella nostra prova anche il fatto che qui ci sono dei tasti fisici che eliminano i sistemi touch spesso imprecisi
Se siete interessati all’acquisto, gli auricolari Tribit FlyBuds normalmente venduti per 35 euro si comprano in sconto a 17,49 euro spedizione compresa inserendo il codice WA444PHY nel carrello. Il prezzo, considerando la qualità del prodotto, è un affare.