Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 11 Pro eliminato al primo giro nel test fotografico alla cieca

iPhone 11 Pro eliminato al primo giro nel test fotografico alla cieca

Pubblicità

Elogiato dalla critica e considerato uno dei migliori camera phone oggi sul mercato, a sorpresa iPhone 11 Pro è eliminato al primo turno di un test fotografico alla cieca.

Il confronto è interessante perché invece del giudizio di esperti di fotografia e recensori questo concorso si basa sul voto degli utenti, chiamati a giudicare la qualità delle fotografie postate su Twitter, quindi compresse con qualità e risoluzione inferiori all’originale. La sfida all’ultima fotografia avviene completamente alla cieca, nel senso che in nessun caso vengono indicati marca e modello degli smartphone impiegati.

iPhone 11 Pro eliminato al primo giro nel test fotografico alla ciecaIn questo articolo riportiamo il confronto tra i due scatti postati su Twitter, contrassegnati dalle lettere K e L. Il risultato a sorpresa di iPhone 11 Pro eliminato in base alla votazione degli utenti arriva dal contest di Marques Brownlee, noto youtuber statunitense.

iPhone 11 Pro eliminato al primo giro nel test fotografico alla ciecaIl pubblico non ha apprezzato la dominante blu nella foto K, anche se nella foto L spicca una dominante gialla. Ma soprattutto la foto K sembra un po’ piatta tra soggetto e sfondo, mentre il volto dello youtuber risulta più scuro e in ombra. Viceversa nella foto L il volto è più in luce: in generale sui social e in questo tipo di test hanno la meglio gli scatti più luminosi.

Non ci sono dubbi che iPhone 11 Pro possa fare molto meglio rispetto alla fotografia impiegata nel contest, in ogni caso il giudizio su qualità e apprezzamento di una immagine è sempre soggettivo e in questo casa il risultato è stato sfavorevole per iPhone 11 Pro eliminato al primo turno contro OnePlus 7T Pro. Al termine di tutti i confronti e delle foto pubblicate su Twitter, il voto degli utenti ha stabilito che il vincitore è Samsung Galaxy Note 10+ che macitynet ha recensito in questo articolo.

Tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 e iPhone 11 Pro è in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli dedicati a iPhone sono disponibili da questa pagina, invece per quelli dedicati all’universo Android si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità