Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il rapper Kim Namjoon ha perso ben 33 AirPods

Il rapper Kim Namjoon ha perso ben 33 AirPods

Pubblicità

Il rapper K-pop, Kim Namjoon, cantante della band BTS, ha rivelato in una sessione con i fan di domande e risposte andate in onda in streaming questo fine settimana di indossare al momento il trentaquattresimo paio di AirPods. Già, né ha persi ben 33.

Naturalmente, questa rivelazione ha mandato Twitter in delirio. A parte le ovvie gag su quanto denaro è stato speso per acquistare 34 AirPods, poco più di 6000 dollari, più o meno il prezzo base di un Mac Pro, molti dei commenti hanno trasformato AirPods in un oggetto monouso.

Principale responsabile di quanto accaduto è certamente il design senza fili degli auricolari, che li rende particolarmente semplici da perdere soprattutto a chi non ci presta attenzione viste le disponibilità economiche per un successivo riacquisto.

A titolo di curiosità, ricorda la redazione di 9to5mac, che Apple è particolarmente attenta al pianeta, anche quando si tratta di AirPods. La società, infatti, in caso di guasti, ritira gratuitamente il prodotto per spedirlo negli appositi stabilimenti di riciclaggio. Sul punto, alcuni gruppi ambientalisti hanno sottolineato, tuttavia, che non è chiaro quanta parte dell’involucro e delle componenti di AirPods possano essere realmente riciclati in modo sostenibile.

Per approfondire sugli auricolari true wireless della Mela vi consigliamo la lettura della recensione della versione Pro di AirPods. Se non sapete quale modello scegliere, date invece un’occhiata a questo approfondimento. Inoltre ci sono tanti sistemi e accessori per non perdere gli Airpods: ne trovate alcuni dei più comodi in questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità