Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Firefox Reality semplifica il passaggio tra VR e realtà

Firefox Reality semplifica il passaggio tra VR e realtà

Pubblicità

Da oggi i visori VR sono maggiormente connessi al flusso di lavoro su smartphone e PC: grazie al nuovo aggiornamento per Firefox Reality, browser per visori in realtà aumentata e virtuale, è infatti possibile inviare video e schede aperte sul browser da una parte all’altra con maggiore semplicità.

Un po’ come Apple fece qualche anno fa con Continuity (poi rinominata in Handoff), la funzione che cioè consente di cominciare un lavoro su un dispositivo per poi proseguirlo su un altro, attraverso la nuova integrazione gli utenti saranno sostanzialmente in grado di inviare una o più schede aperte sul browser del visore per accedervi da smartphone e computer non appena lo si rimuove dalla testa (e viceversa).

Si tratta di una piccola ma sostanziale modifica al modo con cui si utilizza questo nuovo dispositivo, che si inserisce così con maggiore facilità all’interno del proprio flusso di lavoro, in quanto di fatto si elimina la necessità di dover inserire manualmente gli URL (operazione particolarmente scomoda se fatta con i puntatori laser) o di ricercare le pagine visitate nella cronologia del proprio account.

Firefox vuole semplificare il passaggio tra VR e realtà

Questa operazione di continuità presente nell’ultimo aggiornamento di Firefox Reality è accessibile praticamente nelle operazioni di copia-incolla sui collegamenti di testo: basta tenere premuto su uno di questi per accedere direttamente all’opzione di invio a visori, smartphone, tablet e computer.

Tra le novità minori dell’aggiornamento del browser per visori c’è anche l’introduzione di sei nuove lingue – svedese, finlandese, norvegese, danese, olandese e polacco – e relative tastiere personalizzate.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 rimandiamo a questo approfondimento. Tutti gli articoli che parlano di iPhone sono disponibili da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità