Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tim Cook twitta da Singapore

Tim Cook twitta da Singapore

Pubblicità

Continua il viaggio in Oriente di Tim Cook, con visite e incontri sempre accompagnati da suoi tweet sull’account ufficiale. L’ultima tappa del suo tour nei mercati asiatici di Apple ha visto il Ceo di Cupertino in visita a Singapore. Tanti i messaggi per l’occasione, dove elogia anche l’ottimo cibo. Negli scorsi giorni il dirigente ha documentato con diversi port visite negli Apple Store e incontri con diversi sviluppatori in Giappone.

Più nel dettaglio, l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha iniziato la sua tappa a Singapore nel pittoresco e affascinante quartiere di Tiong Bahru, uno dei più antichi e popolari della regione. La visita nella regione è stata immortalata da diversi fotografi, e le foto sono state anche pubblicate sulla pagina Facebook personale del fotografo Darren Soh, che ha aggiunto una sua foto con Tim Cook. Soh, da ricordare, è un fan Mac da oltre 20 anni e un fan di iPhone sin dal modello 3GS.

Il viaggio a Singapore fa parte di una fitta tabella di appuntamenti. Anche quest’anno, infatti, Tim Cook viaggerà in numerosi paesi, per visitare i più importanti Apple Store locali, incontrare gli sviluppatori, ma anche con fornitori, oltre che personalità di altri settori, come per esempio nella medicina, arte, musica, sostenitori di diritti civili e uguaglianza, rappresentanti di stato e di governo e altri ancora.

Tim Cook twitta da Singapore: ottimo cibo

Dopo l’inaugurazione dello stabilimento Apple in Texas dove vengono assemblati i nuovi Mac Pro 2019 in presenza di Donald Trump, il nuovo viaggio di Tim Cook in Oriente è iniziato in Giappone. Dal Paese del Sol Levante è arrivata anche una intervista a Cook nel quale il dirigente fa il punto su Apple, innovazione e concorrenza.

Negli scorsi mesi Tim Cook ha vistato diversi paesi europei, inclusi Germania, Francia e Italia. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Tim Cook si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità