Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+ è candidata al Golden Globe con The Morning Show

Apple TV+ è candidata al Golden Globe con The Morning Show

Pubblicità

Arrivano le prime grandi soddisfazioni per Apple TV+: la serie tv “The Morning Show” ha ottenuto tre Nomination ai Golden Globe.

Secondo quanto riportato dalla rivista specializzata in show business Variety, ad aver ricevuto le Nomination ai Golden Globe sono state le due protagoniste, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, entrambe nominate come migliori attrici ad aver rivestito un ruolo in una serie tv drammatica, e poi la stessa serie tv, come miglior serie tv drammatica. 

The Morning Show si contenderà il Golden Globe con le serie tv di HBO “Big little lies” e “Succession”, con Killing Eve della BBC e con The Crown di Netflix. 

Il premio sarà assegnato in occasione della cerimonia per il 77° Golden Globe Awards, che si potrà seguire in diretta sulla NBC il prossimo 5 gennaio 2020. 

Apple presenta il trailer di The Morning Show, la serie tv attesa su Apple TV+

La serie The Morning Show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell è stata presentata nella serata del 29 ottobre durante una premiere a New York, a poche ore dal lancio ufficiale della piattaforma di tv in streaming di Cupertino, il 1° novembre 2019. 

Jennifer Aniston interpreta il volto noto del telegiornale mattutino, mentre Carell veste i panni di un vecchio giornalista, licenziato in seguito ad accuse mosse contro di lui. Il trailer rivela anche alcuni tratti del personaggio della Witherspoon: una giornalista in carriera e potenziale minaccia per il lavoro della Aniston. 

Le recensioni che sono state pubblicate nella mattinata del 28 ottobre non sono state particolarmente gentili con questo show: l’Hollywood Reporter aveva definito questa serie “brutalmente noiosa”, mentre Variety aveva promosso le due attrici protagoniste. Ora non resta che attendere le preferenze della critica che saranno presentate in occasione del Golden Globe e di altri grandi premi per le produzioni televisive e cinematografiche. 

Per The Morning Show e per molte altre produzioni originali Apple ha investito molto: si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ incluso prezzo, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità