Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tim Cook giramondo: è in Giappone per visitare Apple Store, sviluppatori e non solo

Tim Cook giramondo: è in Giappone per visitare Apple Store, sviluppatori e non solo

Pubblicità

Nel mese di ottobre il CEO di Apple ha visitato diversi paesi europei, Italia inclusa: a distanza di pochi mesi Tim Cook è in Giappone affrontando un’altra delle sue innumerevoli trasferte nel mondo. L’amministratore delegato di Cupertino ha già visitato varie volte il Paese del Sol Levante. Oltre a una breve visita in uno dei negozi della catena Apple Store a Tokyo, si segnalano ora visite e incontri con gli sviluppatori locali.

Cook ieri sera ha cenato con Gén Hoshino, un cantautore, musicista, attore e scrittore giapponese. Questa mattina aveva un appuntamento presso la facoltà di medicina dell’Università di Tokyo Keiō, dove stanno eseguendo degli studi grazie a Apple Watch. Il dirigente di Apple ha già fatto visita agli sviluppatori di TimeTree, app-calendario che aiuta a coordinare gli eventi, condividere gli appuntamenti con i propri colleghi, creare calendari differenti secondo le necessità e altro ancora.

La fitta tabella di appuntamenti di Tim Cook in Giappone lascia ipotizzare che il tour potrebbe proseguire in altre nazioni vicine, come per esempio in Cina. Tim Cook viaggia in numerosi paesi ogni anno in trasferte che solitamente durano più giorni e prevedono tappe in diverse nazioni nella stessa area geografica.

La tabella di marcia prevede sempre visite ai più importanti Apple Store locali, incontri con gli sviluppatori ma anche con fornitori di Apple e personalità di altri settori, come per esempio nella medicina, arte, musica, sostenitori di diritti civili e uguaglianza, rappresentanti di stato e di governo e altri ancora.

Negli scorsi mesi Tim Cook ha vistato diversi paesi europei, inclusi Germania, Francia e Italia. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Tim Cook si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità