Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il fratello di Pablo Escobar farà causa ad Apple per 30 miliardi di dollari

Il fratello di Pablo Escobar farà causa ad Apple per 30 miliardi di dollari

Pubblicità

Un membro della famiglia Escobar farà causa ad Apple. Sembra incredibile ma Roberto De Jesus Escobar Gaviria, meglio noto per essere il fratello biologico del signore della droga Pablo Escobar, ha deciso di fare sul serio, oltre che a modo suo, nel campo della tecnologia: prima lanciando Escobar Fold 1, un Android pieghevole che sfida nientemeno che Samsung, Huawei e Motorola, poi anticipando l’avvio di una class action contro Apple per la stratosferica somma di 30 miliardi di dollari.

Il protagonista, gli eventi e i colpi di scena sembrano quelli di una avvincente serie televisiva, di quelle che vanno tanto di moda. Questa volta però, invece che nelle puntate della TV in streaming, le battute arrivano dalle testate internazionali dedicate alla tecnologia. Il fratello di Pablo Escobar alla tenera età di 72 anni ha deciso di entrare a gamba tesa nell’hi-tech e le sue dichiarazioni suonano come un grido di guerra scagliato dalla Colombia a Cupertino.

Il fratello di Pablo Escobar farà causa ad Apple per 30 miliardi di dollari
Il profilo del fratello di Pablo Escobar è inquietante «Il fratello maggiore biologico di Pablo Escobar. Co-fondatore, ex contabile e capo degli omicidi del cartello di Medellín».

In riferimento al terminale Escobar Fold 1, l’improbabile imprenditore hi-tech dichiara «Ho detto a molte persone che avrei battuto Apple e lo farò», spiegando che il prezzo contenuto di 349 dollari è possibile per aver tagliato tutti gli intermediari, le reti e i rivenditori. Subito dopo però iniziano le dichiarazioni di guerra indirizzate a Cupertino «Questo è il mio obiettivo, quello di battere Apple e di farlo da solo come ho sempre fatto».

Per chi non riesce a spiegarsi l’accanimento contro Apple, il fratello di Pablo Escobar illustra tutto nei dettagli, rincarando pure la dose «Sono truffatori e ora stiamo preparando la causa legale. Stanno tradendo le persone e vendono telefoni inutili ai consumatori, troppo cari. I miei avvocati sono pronti da molto tempo, ma prima di denunciarli e restituire i soldi alle persone che meritano, volevo mostrare loro che il mio prodotto è molto meglio».

Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo EscobarI dettagli del diabolico piano di vendetta di Escobar che farà causa ad Apple includono anche un obiettivo alla Robin Hood, tutto a favore dei consumatori e utenti Apple traditi, come dichiarato a Digital Trends «Il 6 gennaio del prossimo anno 2020, la causa per azione collettiva da 30 miliardi di dollari sarà presentata nei tribunali della California d’America. Vogliamo che Apple restituisca alla popolazione alcuni dei loro profitti illegali. Ci penserò io. Ho speso quasi 1 milione di dollari solo in avvocati per iniziare questa causa».

La storia ha dell’incredibile, da fiction televisiva nemmeno troppo realistica. In Italia sarà un giorno festivo, in ogni caso curiosi e appassionati potranno seguire gli sviluppi dal 6 gennaio 2020.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità