Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2020 potrebbe essere così

iPhone 2020 potrebbe essere così

Pubblicità

L’autorità in materia di anticipazioni Apple si è già espressa: secondo Ming Chi Kuo il design di iPhone 2020 riprenderà quello degli storici iPhone 4 e iPhone 5: ora un noto leaker tira le somme delle anticipazioni che circolano da tempo e aggiunge nuove informazioni da lui captate per offrire un nuovo identikit, sotto forma di un rendering che riportiamo in questo articolo. Il terminale di Apple del prossimo anno è previsto con frontale tutto schermo e design sensibilmente diverso dai modelli attuali iPhone 11.

Il design squadrato richiama sì i modelli di alcuni degli iPhone più amati di sempre, ma è reinterpretato e ammodernato, tanto da somigliare un parente stretto di iPad Pro. La novità principale riguarda l’eliminazione completa del notch, già suggerita alcuni mesi fa, qui nuovamente proposta.
iPhone 2020 potrebbe essere cosìMa il leaker Ben Geskin non offre alcuna spiegazione su come Apple intenda arrivare a questa soluzione, vale a dire miniaturizzando le componenti di Face ID per mantenerlo, eliminandolo per tornare a Touch ID nello schermo, come suggerito da recenti anticipazioni, oppure se implementerà sia Face ID che Touch ID.

L’unica cosa certa è che finora Kuo non ha previsto l’eliminazione del notch né di Face ID, così occorre attendere per ulteriori conferme in questo senso. Secondo Geskin cambierà il tasto laterale per silenziare il terminale, ora on una leva lunga e stretta che si muove in senso orizzontale, ma che nel design di iPhone 2020 proposto diventerà un interruttore circolare con spostamento in verticale.

Sul retro il comparto fotocamere sembra quasi identico a quello attuale a tre moduli più Flash LED e un foro per il microfono, ma a questi si aggiunge un altro obiettivo supplementare che dovrebbe essere dedicato al sensore 3D a tempo di volo per rilevare profondità e distanze. Una novità ampiamente anticipata che servirà sia per offrire nuovi effetti per le fotografie, sia per nuove funzioni per la realtà aumentata.

Il 5G potrebbe rendere l’iPhone 2020 più caroQui sopra un altro rendering precedente che mostra frontale senza notch, ma con tasto per silenziare di forma diversa. Invece l’anticipazione che meno piace agli appassionati è la permanenza del connettore Lightning. Quest’anno Apple l’ha sostituita con USB-C ma solo sui modelli iPhone 11 Pro. Questo significherebbe che anche per gli iPhone del prossimo anno Cupertino potrebbe fare lo stesso, mantenendo Lightning sui modelli meno costosi.

Tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 e iPhone 11 Pro è in questo approfondimento di macitynet, invece tutto quanto emerso finora su iPhone 2020 è in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità