Otterbox, produttore ben noto nel mondo delle custodie per iPhone, debutta anche su Apple Watch, con i case protettivi. La nuova linea prende il nome di Exo Edge, e si promette di mantenere al sicuro il proprio smartwatch, così da poterlo utilizzare senza preoccupazioni anche durante l’allenamento. Sono già disponibili su Apple Store online al prezzo di 19,95 euro e in diverse colorazioni.
Exo Edge è progettata per proteggere Apple Watch durante allenamenti, gare e partite così da poterci dare dentro in campo, sul ring e in ogni esercizio fisico, senza la preoccupazione di rovinare il dispositivo. Il case propone una cornice che protegge il vetro dai colpi diretti, mentre il bumper avvolge i bordi evitando graffi, o danni derivanti da urti e cadute.
La cornice è particolarmente robusta, anche se non sembra rovinare il design iconico dell’orologio della Mela, proponendo uno stile essenziale. Aderisce con estrema precisione all’Apple Watch Serie 3,4 e 5, essendo progettato su misura per le ultime due versioni dell’indossabile.
Fatto in plastica rigida e TPU, ha una lunghezza di 4,39 cm, una larghezza di 3,89 cm e una profondità di 1,19 cm, con un preso davvero irrisorio di appena 3,09 grammi. Per quanto riguarda la misura, la custodia Edge EXO si adattano ad Apple Watch Series 3 da 38mm e 42mm, all’Apple Watch Series 4 da 40mm e 44mm e all’Apple Watch Series 5 da 40mm e 44mm.
Costano 19,95 euro e sono disponibili nei colori Nero, Rosa, Beige e Grigio.
- Clicca qui per comprare la versione Apple Watch 3;
- Clicca qui per comprare la versione Apple Watch 4 e 5.
Per tutte le ultime su Apple Watch 5 vi rimandiamo a questo indirizzo, mentre a questo link potrete leggere la recensione di Apple Watch 5.