Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Gli attori e tutto il team difendono il film The Banker di Apple TV+

Gli attori e tutto il team difendono il film The Banker di Apple TV+

Pubblicità

Le 54 firme a sostegno del film The Banker sono quelle della troupe di produzione e del cast di attori che hanno visto la cancellazione del debutto, prima dal Festival e poi dalle sale cinematografiche alla fine di novembre.

Tutti – sceneggiatori, artisti, regista e produttori – si sono schierati in difesa della pellicola e del messaggio positivo di The Banker con Samuel L. Jackson, il primo film del catalogo di Apple TV+  e, contemporaneamente, accanto a chi ha sofferto in relazione alle accuse di abuso sessuale nei confronti di Garrett Jr. 

Il film avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche il 6 dicembre, in seguito a una prima all’AFI Fest a novembre. Entrambe le uscite sono state annullate, infatti, in seguito alle accuse di abuso sessuale di Cynthia Garrett, figlia del protagonista Bernard Garrett Sr, nei confronti del produttore cinematografico e suo fratellastro Bernard Garrett Jr. 

Apple TV+, cancellata la premiere del film The Banker

Il cast e la troupe che hanno firmato la lettera a sostegno di The Banker hanno specificato che, anche se non hanno informazioni dettagliate sulle questioni che riguardano i Garrett, sono stati informati delle accuse di abuso e sono vicini a chiunque abbia sofferto per questo. Hanno inoltre ricordato che il film si basa su interviste registrate dallo stesso Bernard Garrett Sr, sentenze della corte e articoli pubblicati all’epoca e non sui ricordi dei figli di Garrett Sr. 

Facendo riferimento all’esperienza straordinaria di Bernard Garrett Sr e Joe Morris e ai loro successi rivoluzionari nella lotta alla diseguaglianza razziale negli anni Cinquanta e Sessanta, i firmatari – che hanno fatto avere la lettera alla rivista Variety – hanno spiegato che non è possibile non sostenere il film e il messaggio positivo che lancia.

The Banker, insomma, non metterebbe in luce in alcun modo la vita privata dei figli di uno dei protagonisti, ma soltanto l’aspetto di interesse pubblico: quell’esperienza già raccontata, con linguaggi diversi, dai media e dai documenti ufficiali.  

Apple TV+, cancellata la premiere del film The Banker

Non è ancora chiaro quale sia il programma di Apple per il film The Banker, se il debutto nelle sale cinematografiche arriverà e se mai sarà rilasciato su Apple TV+ nel 2020, come da piano originale. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità