Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple ha donato finora 220 milioni di dollari per la lotta all’AIDS

Apple ha donato finora 220 milioni di dollari per la lotta all’AIDS

Pubblicità

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, il CEO di Apple, Tim Cook, su Twitter riferisce che l’azienda da lui guidata ha donato finora 220 milioni di dollari.

Lo scorso anno Apple aveva riferito la cifra di 200 milioni: si tratta, in pratica, del maggior contribuente in assoluto del Fondo globale per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria.

Apple dona un dollaro a (RED) per ogni acquisto per il World AIDS Day

Dalla sua creazione nel 2006, (RED) ha lavorato incessantemente per aiutare milioni di persone affette da HIV in tutto il mondo. I fondi raccolti sono sfruttati o in alcune delle aree più bisognose per ottenere farmaci antiretrovirali che impediscono la trasmissione del virus HIV da madre a figlio durante la gravidanza, aiutando centinaia di milioni di persone. I fondi raccolti da (RED) continuiscoo a finanziare programmi che offrono servizi di prevenzione e counseling, test per l’HIV, farmaci e cure nelle aree di maggiore necessità.

Apple contribuisce all’iniziativa (RED) in vari modi: ad esempio donando 1$ per ogni transazione effettuata con Apple Pay nei punti vendita, online e nelle app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità