La stagione dei regali è iniziata e siete ancora in tempo per comprare doni di Natale e andare a caccia ai buoni affari. Ma perdere buone occasioni o addirittura occasioni irripetibili è semplice se non si segue la guida giusta. Per minimizzare il rischio di mordervi le mani, il modo migliore è abbonarsi al canale offerte di Macitynet.
Il nostro sito da sempre va a caccia e propone ai suoi lettori per tutto l’anno con segnalazioni di sconti, codici, offerte speciali focalizzate (anche se non solo) su prodotti Apple e di elettronica in genere e per il, Back Friday diventa anche più utile perché seguiremo in diretta tutto lo svolgersi dell’evento, in pratica fino a lunedì, pubblicando tutte le offerte che pubblichiamo sul sito ma anche molte altre che per ragioni tecniche non riusciremo ad presentare rapidamente.
Nel nostro canale forniamo sempre i link per acquistare e soprattutto le ragioni per farlo. Non ci sono slogan o proclami roboanti quando non è il caso di farlo (o per semplice abitudine) e non diamo visibilità ad offerte che troviamo comunemente. In pratica pubblichiamo solo “veri sconti”. In alcune occasioni vi rimandiamo ai nostri articoli di approfondimento, un cosa indispensabile quando si segnalano promozioni che hanno valore molto elevato.
Telegram lo ricordiamo, è sicuro e ha un elevato rispetto per la privacy (noi non sappiamo chi sia iscritto, chi legge o chi si cancella e non svela né indirizzi mail né, tantomeno, numeri di telefono).
Il canale può essere silenziato, quindi non siete obbligati a vedervi recapitare le notifiche, ma potete guardarlo solo quando vi interessa (anche se così perderà un po’ della sua efficacia) e avete anche la possibilità di temerlo attivo solo su uno deo vostri dispositivi.
Per abbonarsi al canale Telegram Macitynet Offerte basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link. Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.