Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Apple rilascia i driver per installare Windows su MacBook Pro 16 pollici

Apple rilascia i driver per installare Windows su MacBook Pro 16 pollici

Pubblicità

Negli scorsi giorni alcuni utenti statunitensi avevano segnalato problemi per installare Windows su MacBook Pro 16 pollici: l’ultimo portatile professionale della multinazionale di Cupertino è stato introdotto il 13 novembre ed è disponibile nei negozi da venerdì 15 novembre ma solo negli USA. In Italia e altrove l’inizio della disponibilità è indicato alla fine di novembre, ma i tempi previsti di consegna su Apple Store online sono già slittati ai primi giorni di dicembre. Per chi lo ordina ora l’arrivo è indicato tra il 5-9 dicembre.

Con l’inizio della distribuzione in USA alcuni utenti hanno segnalato l’impossibilità di installare Windows su MacBook Pro 16 pollici. Lanciando Boot Camp Assistant infatti il sistema avvisava gli utenti che non erano disponibili i driver per procedere con l’installazione. Con Boot Camp Assistant il sistema operativo Windows può essere installato su una partizione secondaria del Mac permettendo di scegliere se avviare il computer con macOS oppure con Windows.

MacBook Pro 15″ 2018 vs MacBook Pro 16″ 2019, il confronto specifica per specificaDriver dedicati del costruttore sono necessari per permettere a Windows di riconoscere e lavorare con tutte le componenti hardware del portatile. Ora chi ha già tra le mani il nuovo portatile top di gamma di Apple può ripetere l’operazione: riavviando Boot Camp Assistant ora il computer dovrebbe procedere con il download dei nuovi driver e proseguire con l’installazione di Windows su MacBook Pro 16 pollici.

MacBook Pro 16 pollici si può acquistare a partire da questa pagina di Apple Store online; è disponibile anche nello store Apple su Amazon. Per tutto quello che c’è da sapere sul nuovo portatile rimandiamo a questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità