Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » iFixit ha smontato il MacBook Pro da 16″ e conferma le migliorie alla tastiera

iFixit ha smontato il MacBook Pro da 16″ e conferma le migliorie alla tastiera

Pubblicità

Apple evidenzia la qualità della tastiera del nuovo MacBook Pro da 16″. La tastiera in questione è chiamata “Magic Keyboard” e Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, ha lodato questo elemento, spiegando che nasce da ricerche e studi focalizzati sui fattori umani e sul design dei tasti, ma anche dall’ascolto degli utenti.

Il sito iFixit ha avviato lo smontaggio del nuovo portatile, e da questo si evince che la tastiera è effettivamente un ritorno al passato, riprendendo il collaudato meccanismo a forbice, elemento he secondo Apple garantisce “un feeling più piacevole e stabile”: Apple ha chiama la tastiera “Magic Keyboard”, come quella che è possibile abbinare ai Mac desktop; le similitudini sono tantissime al punto che è possibile prendere un tasto della Magic Keyboard di un Mac desktop e metterlo al posto di uno dei tasti del MacBook Pro da 16″, elemento indubbiamente interessante dal punto di vista dei riparatori.

iFixit ha smontato il MacBook Pro da 16″ e conferma le migliorie alla tastiera
Apple afferma che la cupola di gomma permette di immagazzinrea “più energia potenziale per una reattività superiore alla pressione”
iFixit ha smontato il MacBook Pro da 16″ e conferma le migliorie alla tastiera
È possibile prendere un tasto della Magic Keyboard di un Mac desktop e metterlo al posto di uno dei tasti del MacBook Pro da 16″,

Schiller ha spiegato che le tastiere con tecnologia a farfalla continueranno a esistere ma è difficile credere che Apple non apporterà modifiche e migliorie, giacché per colpa di questo meccanismo ha dovuto attivare un costoso programma di sostituzione gratuito delle tastiere. Nel momento un cui scriviamo lo smontaggio di iFixit continua; si evidenziano RAM e SSD saldati: evidentemente Apple non ha voluto seguire la strada di Microsoft con il suo Surface Pro X (un dispositivo di nuova generazione che, finalmente, non p un incubo per il riparatore)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità