Cashback garantito fino a 100 euro e la possibilità di vincere un viaggio nella culla del cinema per tutti coloro che acquistano un proiettore BenQ GV1, TK800M, W1720 o W2700. E’ la nuova offerta dell’ominimo produttore che così facendo promuove la propria gamma di videoproiettori home entertainment BenQ 4K.
Di fatto ogni cliente che tra il 1 novembre e il 31 dicembre 2019 acquista un proiettore BenQ GV1, TK800M, W1720 o il modello vincitore dell’EISA award W2700 su ePrice o Monclick ha 14 giorni di tempo per richiedere il rimborso online, rientrando automaticamente nell’estrazione del viaggio premio.
Rivolto a tutti i partecipanti dai 18 anni in su, il viaggio a Hollywood si svolgerà ad aprile o maggio 2020 e comprende voli, hotel e colazione inclusi per due persone, nonché un’intera giornata dedicata ad attività legate al cinema.
L’offerta fa così felici tutti gli amanti del cinema che non solo possono godersi i film a casa con un ottimo videoproiettore 4K o outdoor con il videoproiettore portatile GV1, ma possono anche vincere la possibilità di visitare il luogo dove è nata la moderna industria cinematografica.