Insieme al nuovo Macbook Pro da 16 pollici, Apple rilascia una nuova custodia in pelle pregiata per il trasporto e la protezione del portatile. Il costo non è tra i più accessibili: 219 euro. Si può dire che costa quanto metà di un notebook Windows medio.
Compatibile con i MacBook Pro 16 pollici, è realizzata in pelle pregiata e incorpora una morbida fodera in microfibra per proteggere il portatile, ogni qual volta si inserisce il portatile all’interno della custodia. La custodia è simile a quelle già disponibili per altri modelli di MacBook Pro, ma questa volta è leggermente più grande, per ospitare il nuovo Mac.
E’ disponibile in tre diverse colorazioni: Cuoio, Nero e Blu notte. Il prezzo per le tre diverse colorazioni è identico: 219 euro. Le spese di spedizioni sono gratuite e le consegne sono attese per il 18 novembre prossimo.
La custodia rappresenta uno dei modi più costosi per proteggere il nuovo MacBook Pro 16″ durante i viaggi, ma trattandosi di materiale pregiato il costo è sicuramente giustificato. Clicca qui per acquistarla.
Le prime impressioni dagli USA di chi ha provato il nuovo portatile sono positive. Per le specifiche tecniche e le novità principali di MacBook Pro 16 pollici rimandiamo a questo articolo. Invece per un confronto specifica per specifica rispetto al modello precedente è possibile consultare questo articolo di macitynet.