Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Conferme: iPhone 9 e l’iPad Pro con fotocamera per realtà aumentata a metà 2020

Conferme: iPhone 9 e l’iPad Pro con fotocamera per realtà aumentata a metà 2020

Pubblicità

iPhone 9, noto anche come iPhone SE 2 (anche se questo nome non verrà mai usato) sarà rilasciato a metà del prossimo anno e con esso dovrebbe arrivare l’innovativo iPad Pro. Lo dice il solitamente ben informato analista di mercato Ming Chi Kuo in una nota diffusa ai suoi clienti.

Le notizie sono in realtà entrambe delle conferme.

Il rilascio di iPhone 9, il telefono “low cost” destinato a prendere il posto di iPhone 8 nella gamma degli smartphone della Mela, da diverso tempo viene previsto per la metà del 2020. L’hardware dovrebbe proprio essere una sorta di riedizione dell’iPhone 8 con schermo da 4,7 pollici e Touch ID, ma all’interno dovrebbe esserci un processore A13 e 3 GB di memoria RAM.

Questa operazione sarebbe quindi stessa che Apple attuò con iPhone SE che era un iPhone 6s impacchettato dentro al case e con il display di un iPhone 5S. Nel caso di quello che la logica dice che dovrebbe chiamarsi iPhone 9, l’hardware in parte sarebbe quello di un iPhone 11 ma l’aspetto esteriore e diversi dettagli ricorderebbero quelli di un iPhone 8. Kuo afferma che la presentazione avverrà alla fine del primo trimestre del 2020, quindi prima della fine di marzo.

Anche iPad Pro, previsto sempre inizio 2020, con fotocamera Time Of Flight non è una novità. Kuo, citato da MacRumors, aveva fatto cenno a questo dispositivo in diverse occasioni e ora ribadisce gli stessi rumor aggiungendo che la data di lancio sarà, come per iPhone 9, la metà del prossimo anno. Ricordiamo che  le telecamere time-of-flight misurano il tempo impiegato da un laser o da una luce LED per rimbalzare dagli oggetti presenti nella stanza, fornendo una mappa 3D accurata dell’ambiente circostante e sarebbe utile per la realtà aumentata. La stessa tecnologia, probabilmente, arriverà anche su due degli iPhone che saranno rilasciati nel 2020.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità