Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mac Pro 2019 arriva giusto in tempo per l’albero di Natale

Mac Pro 2019 arriva giusto in tempo per l’albero di Natale

Pubblicità

I professionisti che non possono o non vogliono lavorare con un PC Windows dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter mettere le mani sulla nuova workstation di Apple: l’arrivo di Mac Pro 2019 a dicembre è stato indicato nelle scorse ore da una fonte molto affidabile.

In realtà la speranza di poterlo acquistare o per lo meno dell’inizio dei preordini entro la giornata di oggi è arrivata insieme alle numerose anticipazioni riguardanti MacBook Pro 16 pollici. Apple avrebbe presentato il nuovo portatile top di gamma ad alcuni media e giornalisti negli USA sotto accordo di riservatezza che dovrebbe scadere nelle prossime ore, si presume in concomitanza con l’annuncio ufficiale da parte della multinazionale.
Il nuovo motore Metal di Final Cut Pro X migliora notevolmente le prestazioniPer questa ragione alcuni ritengono che la comunicazione del nuovo portatile potrebbe arrivare insieme a quella del nuovo Mac Pro 2019 nel giro delle prossime ore. L’ipotesi non può essere esclusa a priori, in ogni caso al momento la fonte più attendibile è ancora una volta Mark Gurman di Bloomberg che indica l’arrivo di Mac Pro 2019 a dicembre.

Le tempistiche risultano in linea con le procedure di Cupertino e anche con le tabelle di marcia seguite in passato. Questo perché solitamente Cupertino non ama suddividere la luce dei riflettori tra più dispositivi di punta. Inoltre gli ultimi due Mac professionali sono entrambi arrivati a dicembre inoltrato: è successo così per Mac Pro 2013 cilindrico in prendine dal 18 dicembre oltre che per iMac Pro in prendine dal 14 dicembre del 2017.

Naturalmente l’arrivo di Mac Pro 2019 a dicembre è atteso insieme al monitor Appe Pro Display XDR. Per sapere di più della nuova potente workstation modulare ed espandibile di Apple e del nuovo monitor professionale 6K rimandiamo ai rispettivi articoli di macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità