Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il 100% delle società Fortune 500 usa prodotti Apple

Il 100% delle società Fortune 500 usa prodotti Apple

Pubblicità

Tutte le società Fortune 500 ora usano prodotti Apple: l’impressionante statistica è svelata da Jeremy Butcher, Product Marketing della multinazionale di Cupertino. Il dirigente è salito sul palco della conferenza annuale Jamf per illustrare l’impegno di Apple nel settore della scuola e delle grandi aziende, due iniziative di successo che hanno contribuito non poco a incrementare il numero delle grandi organizzazione che oggi impiegano prodotti apple.

Il primo passo è avvenuto nel 2016 con il lancio di Apple School Manger, una piattaforma per la gestione unificata di tutti gli elementi indispensabili per installare, configurare, usare e gestire i prodotti Apple a ogni livello negli istituti scolastici. A questo è poi seguito il programma Apple Business Manager lanciato nel 2018 con funzionalità simili ma pensato per società e grandi aziende.

Nel corso del suo intervento Butcher ha dichiarato che oggi Apple conta su oltre 150mila clienti in 69 nazioni che impiegano Apple Business Manager e Apple School Manager, incluse tutte le società Fortune 500. Studi e statiche recenti indicano che negli USA il 59% degli studenti sceglie un Mac, invece nelle aziende tre dipendenti su quattro scelgono un prodotto Apple se viene data loro la possibilità di scelta.

La ricetta del successo dei prodotti Apple nelle grandi istituzioni è illustrata da Butcher e sintetizzata in quattro pilastri: sicurezza, gestione e installazione, identità e produttività.

Il 100% delle società Fortune 500 usa prodotti Apple«Il nostro intento è quello di rendere i prodotti sicuri per impostazione predefinita» afferma Butcher riportato da AppleInsider. «Ciò significa renderlo sicuro dalla fabbrica e non qualcosa che può essere disabilitato. Per quanto riguarda l’identità, Apple vuole posizionarsi al crocevia della sicurezza per le informazioni personali degli utenti, pur semplificando la gestione e la distribuzione di tali dispositivi. Con la produttività, il semplice obiettivo di Apple è quello di rendere i suoi dispositivi “più potenti con la leggendaria facilità d’uso di Apple».

Caratteristiche e qualità che gli appassionati Apple conoscono e apprezzano da anni e che più recentemente cominciano a fare presa anche nelle aziende. Nelle sezioni dedicati di macitynet trovate tutti gli articoli dedicati a iPhone, iPad e Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità