Apple ha rilasciato la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta macOS 10.15 Catalina alla versione 10.15.2. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 4 di macOS 10.15.12 (build 19C56a) dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.
Apple non lo dice, ma l’update a macOS 10.15.2 dovrebbe risolvere vari problemi di “gioventù” lamentati da alcuni utenti con il nuovo sistema.
La beta 4 di macOS 10.15.2 arriva a 38 giorni dal rilascio della versione definitiva di macOS 10.15.1 (build 19B88), versione che include emoji nuove e aggiornate, il supporto per AirPods Pro, “Video sicuro di HomeKit”, il supporto a router compatibili con HomeKit, impostazioni della privacy per Siri e alcune correzioni di errori e miglioramenti.
Tutto quello che c’è da sapere su macOS Catalina è riassunto in questo articolo. A questo indirizzo trovate un articolo con le dieci novità da conoscere subito; a questo indirizzo le dieci novità “nascoste”. Per altri dettagli su macOS Catalina, fate riferimento alla sezione dedicata al nuovo sistema sul nostro sito.