Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » La modalità incognito di Google Maps arriva su Android

La modalità incognito di Google Maps arriva su Android

Pubblicità

All’inizio di questo mese Google aveva annunciato la nuova funzione di navigazione in incognito per Maps; in queste ore arriva ufficialmente su Android. Il roll out definitivo è iniziato, e dovrebbe essere questione di giorni, se non di ore, prima di poterla attivare su tutti i dispositivi.

E’ la redazione di Android Police ad aver evidenziato il post sulla pagina di supporto ufficiale dove Google specifica di aver iniziato il roll out della funzionalità.  Mentre potrebbero essere necessari alcuni giorni per raggiungere tutti i dispositivi Android, il supporto ai dispositivi iOS è ancora “in arrivo”. Per controllare se il vostro terminale Android è abilitato alla navigazione in incognito non vi resta che seguire questi semplici passaggi.

Le 5 funzioni che vorremmo vedere nella prossima versione di Apple Mappe

Occorre, anzitutto, aprite l’app Google Maps e, successivamente, toccare l’immagine del  profilo profilo. Da qui, si potrà attivare la “modalità di navigazione in incognito”. Questa funzione farà in modo da non salvare nella cronologia i luoghi visitati, le ricerche inoltre non saranno nemmeno  salvate sul proprio account e non saranno utilizzate  le informazioni utente per personalizzare l’esperienza di navigazione. Tuttavia, l’utente sarà ancora monitorato da fornitori di servizi Internet, altre app o se si utilizza l’Assistente Google e altri servizi Google.

Simile alla modalità incognito su Chrome, è più utile come una esperienza una tantum di navigazione spersonalizzata rispetto ai consigli offerti, piuttosto che come un vero e proprio protettore della privacy. E’ un modo per assicurarsi che tutte le ricerche non influiranno  sui consigli in futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità