Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Ford ha presentato il sistema SYNC 4 compatibile con Wireless CarPlay

Ford ha presentato il sistema SYNC 4 compatibile con Wireless CarPlay

Pubblicità

Ford ha mostrato un anteprima del suo nuovo sistema di infotainment “SYNC 4”, quarta generazione del sistema che eleva a nuovi livelli la connettività con gli smartphone attraverso il controllo vocale e il supporto per i sistemi Apple CarPlay per telefonare, effettuare ricerche sul Web, inviare e ricevere messaggi, ascoltare musica e ottenere indicazioni stradali in base al traffico restando concentrati sulla guida.

Il nuovo sistema SYNC 4 sarà disponibile dal 2020 con alcuni veicoli Ford selezionati. Si tratta di una soluzione wireless che funziona con Bluetooth e nd Wi-Fi, permettendo ad un iPhone di collegarsi al sistema CarPlay senza bisogno di usare un cavo Lightning o USB. In sostanza, sul display della vettura è possibile visualizzare funzionalità dello smartphone piu utili in viaggio: telefono, navigatore, invio/ricezione messaggi, ma anche app quai WhatsApp, Tidal, Audible e tante altre.

Il sistema wireless CarPlay arriva sulle auto Ford dopo Audi (A6, A7, A8, Q8), BMW (Serie 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5, Serie 5 plug-in hybrid, Serie 6 Gran Coupe, Serie 7, Serie 7 plug-in hybrid, i3, i8, X1, X2, X3, X4, X5, X6, X7, Z2), Lamborghini (Urus), Mini (Clubman, Convertibile, Hardtop, Countryman, ooper SE Countryman plug-in hybrid), Mercedes-Benz (Classe A, GLE), Toyota (Supra 2020). Soluzioni aftermarket sono offerte da produttori quali Alpine, Kenwood, JVC e Pioneer.

Ford ha presentato il sistema “Sync 4” per la compatibilitò Wireless CarPlay

Tra le novità del sistema “SYNC 4” di Ford la possibilità di ottenere aggioramenti software over-the-air (tramite WiFi o connessione alla rete dati cellulare). Specifici avvisi verrano mosrrati quando sono disponibili aggiornamenti.

Tutte le informazioni su Carplay le trovate in questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità