Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Nike Run Club per Apple Watch è ora indipendente da iPhone

Nike Run Club per Apple Watch è ora indipendente da iPhone

Pubblicità

Oggi Nike ha lanciato un aggiornamento dell’app Nike Run Club per Apple Watch, che rende l’app Run Club completamente indipendente da iOS, con a possibilità di sfruttarla interamente senza necessario abbinamento con lo smartphone. Adesso, l’utente potrà godersi le funzionalità dell’app direttamente da Apple Watch, senza passare da iPhone.

Questo vuol anche dire poter aprire l’app App Store su Apple Watch con watchOS 6 e cercare l’app Nike Run Club. Da qui, senza passare per iOS, l’utente potrà scaricare l’app e completare l’intero processo di configurazione su Apple Watch. Non è nemmeno necessario accedere ad un account Nike.

Nike Run Club per Apple Watch è ora indipendente da iPhone

Nike descrive adesso l’app come un’esperienza completamente autonoma. Quando si aprirà l’app Nike Run Club sul Apple Watch per la prima volta, verranno poste varie domande sui propri dati relativi alla salute e alle attività; inoltre, l’app chiederà di consentire o meno a Nike l’accesso ai propri dati sulla posizione.

Dopo aver completato la procedura di configurazione iniziale, l’app Nike Run Club funzionerà in modo completamente indipendente da iPhone. Questo è reso possibile anche da una nuova funzionalità di watchOS 6, che offre agli utenti un nuovo App Store navigabile direttamente dal polso. Ciò offre agli sviluppatori la possibilità di creare applicazioni completamente indipendenti e autonome da iOS e da iPhone.

Ricordiamo che Apple ha appena rilasciato rilasciato watchOS 6.1 al pubblico, portando watchOS 6 su Apple Watch Series 1 e Series 2 per la prima volta. Da accogliere con favore il lavoro di Nike, che sta dimostrando di volersi concentrare sull’esperienza da polso offerta dalla propria app. Peraltro, l’app è completamente gratuita.

Tutte le novità di watchOS 6 le trovate a questo articolo. Tra le tante comprende nuovi quadranti, l’app App Store dedicato, l’app per tracciare il ciclo mestruale e l’app Rumore per tenere sotto controllo il livello di rumore ambientale. Per approfondire sul nuovo sistema operativo vi rimandiamo a questo articolo-guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità