Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Gli AirPods Pro saranno disponibili in otto colori?

Gli AirPods Pro saranno disponibili in otto colori?

Pubblicità

Da giorni circolano indiscrezioni sempre più frequenti sugli auricolari wireless Airpods Pro. L’ultimo rumor arriva dall’Economic Daily News secondo il quale la futura versione di questo prodotto sarà disponibili in ben otto differenti colorazioni. Se vero, si tratta di un cambiamento rilevante per un prodotto che, fino adesso, è stato disponibile esclusivamente nella colorazione bianca.

La colorazione bianca sarà sempre offerta ma insieme a queste arriverebbero anche tonalità quali il nero, il verde notte già visto su iPhone 11 Pro. Gli altri presunti colori non sono indicati. Otto diverse colorazioni sembrano tante, considerando che gli iPhone 11 sono offerti al massimo in sei diverse colorazioni: bianco, nero, verde, giallo, viola e (product) Red.

Il sito cinese conferma le indiscrezioni dei giorni precedenti, affermando che i nuovi auricolari integreranno la cancellazione attiva del rumore (grazie anche all’in-ear) come le cuffie Beats Solo Pro (brand di Apple) e si parla anche di migliore resistenza all’acqua. La presentazione sarebbe prevista in tempo per le festività natalizie con un prezzo negli USA di 260$.

Gli AirPods Pro saranno disponibili in otto colori?
Concept di AirPods Pro da Jablíčkář.cz

Pochi giorni addietro sono circolate foto che mostrerebbero il’nterno della custodia di ricarica delle AirPods Pro. Apple stessa in iOS 13.2 beta ha inserito dei riferimenti ad “AirPods Pro”, inclusa una icona che mostra un prodotto finora non ufficialmente presentato.

Le indiscrezioni più recenti sostengono che la presentazione degli AirPods Pro dovrebbe coincidere con l’evento di annuncio delle novità Pro di Apple previsto tra la fine del mese e i primi giorni di novembre mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire in tempo per le festività natalizie o alla peggio per l’inizio del 2020. Il produttore di custodie ESR ha intanto già messo in vendita un guscio in silicone per proteggere la custodia di ricarica e facilitarne il trasporto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità