Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iPhone 11 Pro fa boom: Apple ordina il 40% in più di schermi OLED

iPhone 11 Pro fa boom: Apple ordina il 40% in più di schermi OLED

Pubblicità

I pannelli OLED che Samsung ha spedito a Apple a settembre sono stati il 40% in più rispetto a quanto inizialmente previsto, lasciando immaginare una massiccia richiesta di iPhone 11 Pro. A riferirlo è il sito finanziario coreano The Investor secondo il quale Samsung potrebbe avere spedito fino a 50 milioni di pannelli OLED ad Apple nella sola metà del 2019.

Nell’articolo si afferma che a luglio Samsung ha spedito 3.9 milioni di pannelli, ad agosto 8.4 milioni di unità e a settembre 9.9 milioni (numero superiore rispetto ai previsti 6.9 milioni). Per ordini relativi a ottobre si suppongono numeri intorno ai 9.8 milioni di unità, per novembre si parla di 5 milioni di unità; per dicembre non sono state fatte previsioni. Da questi dati sembra insomma che i numeri in questione saranno vicini ai 40/50 milioni.

Di vendite elevate per iPhone 11 Pro si parla già da settembre, subito dopo il lancio dei vari modelli. Il trimestre con il mese questione potrebbe essere il primo con risultati superiori rispetto a quelli prima attesi.

L’iPhone 11 Pro Max al primo posto nella classifica smartphone di Consumer Reports

L’elevata vendita di iPhone è ovviamente una buona notizia sia per Apple, sia per Samsung. Nel secondo trimestre del 2019 la Mela ha dovuto versare ai sudcoreani 800 miliardi di won (683 milioni di dollari) per target mancati. Il pagamento in questione includeva i costi dei pannelli che Apple non è riuscita a comprare come aveva promesso.

A inizio ottobre l’analista l’analista Ming-Chi Kuo di TF Securities ha riferito ai sui clienti che Apple venderà circa il 10% di iPhone in più nella prima metà del 2020 per la forte domanda di nuovi iPhone 11 che molti utenti hanno intenzione di acquistare come dispositivo sostitutivo del precedente. L’analista stima che le spedizioni della serie iPhone 11 arriveranno a circa 70 e 75 milioni di unità, affermando che queste cifre potrebbero essere più alte se non ci sarannoi problemi con l’approvvigionamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità