Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV+ non piace agli abbonati di Netflix

Apple TV+ non piace agli abbonati di Netflix

Pubblicità

Apple TV+ non piace agli abbonati di Netflix. Secondo un recente sondaggio la maggior parte degli intervistati dichiara di non voler abbandonare il servizio in favore di Apple TV+, il cui lancio è previsto per il 1 novembre, mentre i restanti che intendono sottoscrivere l’abbonamento dicono di voler mantenere anche quello di Netflix con la sola intenzione di ampliare il numero di servizi a propria disposizione.

A frenare il cambio di partito parrebbe essere l’esiguo catalogo di contenuti offerti dalla Mela, quantomeno al lancio. Solo il 25% dei 1.500 intervistati da Piper Jaffray dichiara infatti di esser pronto a lasciare Netflix per abbonarsi a Disney+ (anch’esso in arrivo a novembre) o Apple TV+, che tra i tre sarebbe anche il più economico.

Ma a quanto pare il prezzo non basta a convincerli del tutto tanto che, come detto, gran parte di quelli che si iscriveranno lo faranno parallelamente al mantenimento dell’abbonamento di Netflix, più solido e convincente quando si parla di contenuti, a dimostrazione che gli investimenti nei contenuti originali fatti negli anni stanno ripagando con la fedeltà del cliente.

Apple TV+ non piace agli abbonati di Netflix

Apple TV+ e Disney+ non sono comunque gli unici nuovi servizi televisivi che saranno lanciati a breve: negli USA WarnerMedia si sta preparando a lanciare HBO Max così come anche NBCUniversal starebbe costruendo la propria soluzione di TV in streaming.

Ciò è in linea con quanto dichiarato dal CEO di Apple Tim Cook in una recente intervista «Non credo che la concorrenza abbia paura di noi, il settore video funziona in modo diverso. Non è questione di chi vince o chi perde: molte persone utilizzano più servizi e noi stiamo semplicemente provando a farne parte».

Per saperne di più su Apple TV+ potete leggere gli articoli contenuti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità