Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp studia i messaggi che si autodistruggono

WhatsApp studia i messaggi che si autodistruggono

Pubblicità

“Questo messaggio si autodistruggerà fra cinque secondi”. I più adulti ricorderanno sicuramente la mitica frase che sentiva in “Mission: Impossible”, serie televisiva degli anni sessanta-settanta. Una funzione del genere potrebbe diventare realtà in abbinamento a WhatsApp.

Facebook sta sviluppando una funzionalità che permetterà di inviare messaggi messaggi che si autodistruggono, sulla falsariga di quanto è già possibile fare con Signal, Telegram e persino con i messaggi in Gmail. Una funzione di autodistruzione è a quanto pare prevista anche in Facebook Messenger, ma non è stata ancora implementata. Tracce di questa funzione sono state riferite tempo addietro dal sito WABetaInfo, sito che puntualmente rivela novità in arrivo per Whatsapp.

Come è facile immaginare la funzione di autodistruzione dei messaggi permetterà di eliminare un messaggio dopo un tot numero di secondi, minuti o ore. Alcini utenti della beta 2.19.275 dell’app per Android, segnalano già la disponibilità della funzione che, ovviamente, arriverà anche su iOS. Per il momentop i messaggi che si autodistruggono sembrano funzionare solo nelle chat di gruppo.

WhatsApp studia i messaggi che si autodistruggono

WABetaInfo rivela che al momento la funzione è disponibile solo nelle chat di gruppo; tramite la voce ‘Disappearing Messages’ è popssibile per ora impostare il tempo di “esistenza” dei messaggi scegliendo tra tre diverse alternative: off (i messaggi non si cancellano), 5 secondi e un’ora.

Sempre WABetaInfo rivela che una diversa novità in arrivo per WhatsApp è l’effetto Boomerang per i video, sulla falsariga della funzione disponible su Instagram: permettendo agli utenti di personalizzare i video della durata massima di sette secondi mandandoli in loop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità