Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto l’ex CIO dell’azienda biofarmaceutica AstraZeneca

Apple ha assunto l’ex CIO dell’azienda biofarmaceutica AstraZeneca

Pubblicità

Apple ha assunto David Smoley, ex direttore informatico di AstraZeneca, azienda biofarmaceutica britannica operante nella ricerca scientifica, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci.

Smoley, riferisce Appleinsider, avrà un ruolo simile a Cupertino come vice presidente. Il manager è arrivato ad Apple a settembre e riferirà a Mary Demby, Chief Information Officer (CIO) di Apple.

I compiti di Smoley saranno probabilmente simili a quelli di cui si occupava per AstraZeneca ma secondo Bloomberg non avrà niente a che fare con la divisione di Apple che si occupa di assistenza sanitaria. AstraZeneca non ha voluto rilasciare dichiarazione in merito all’ex direttore esecutivo.

Oltre ad avere lavorato sei anni come CIO AstraZeneca, Smoley ha avuto in un ruolo simile come Senior Vice President di Flextronics dal 2016 e prima ancora CIO e Vice Presidente della divisione Aerospace Electronic Systems di Honeywell. Smoley ha lavorato in Spagna come direttore e CIO per la GE Power Controls di Barcellona (uno dei business strategici di General Electric), ed è stato membro del consiglio consultivo di HotLink, SnapLogic, Egnyte, Trifacta, e InformationWeek.

Bilancio apple

Il manager è laureato presso la Clemson University (un’università statunitense pubblica con sede a Clemson, nella Carolina del Sud), con un dottorato in Informatica e ha un Master in Business Administration (MBA) en Marketing e General Management della Darden School of Business – University of Virginia. Smoley è citato come uno dei primi ad avere adottato il cloud computing. Nel suo profilo LinkedIn indica anche di aver ricevuto il premio Fisher-Hopper in CIO Leadership.

Per tutte le notizie relative ai protagonisti del mondo Apple e al mondo finanziario, fate riferimento alla sezione dedicata del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità