Perr usare le versioni più aggiornate di Microsoft Office su Mac sarà necessario disporre di macOS 10.13 o versioni successive. È quanto riporta Microsot in un documento di supporto spiegando che “a partire dall’aggiornamento di novembre 2019 per Office 365 per Mac o Office 2019 per Mac (Build 16,31), è necessario macOS 10.13.6 o versioni successive per ricevere gli aggiornamenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote”.
“Se si continua a usare una versione precedente di macOS, le app di Office continueranno a funzionare ma non si riceveranno più aggiornamenti, inclusi aggiornamenti relativi alla sicurezza”.
Microsoft spiega che l’aggiornamento del sistema operativo a macOS 10.13.6 o versioni successive permetterà di ottenere gli aggiornamenti di Office per le varie app della suite. Le nuove installazioni di Office 365 per Mac o Office 2019 per Mac richideranno macOS 10.13.6 o versione successiva.
Office per Mac supporta le tre versioni più recenti di macOS. Con la prossima versione di macOS 10,15 Catalina, Office 365 per Mac e Office 2019 per Mac supporterà macOS 10,15, 10,14 e 10,13. Per continuare a ottenere le caratteristiche più aggiornate di Office 365 per Mac, la software house consiglia di passare ad una delle tre versioni più recenti di macOS.
Per conoscere tutta l’attuale offerta di Microsoft di Office per PC, Mac, iPad e iPhone vi rimandiamo a questa nostra guida.