Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per Ming Chi Kuo iPhone 11 sarà un successo: Apple venderà 75 milioni di iPhone

Per Ming Chi Kuo iPhone 11 sarà un successo: Apple venderà 75 milioni di iPhone

Pubblicità

L’analista Ming Chi Kuo parla di “lancio forte” dopo aver esaminato suoi dati dopo le prime 72 ore della messa in vendita dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

In una nota inviata agli investitori e riportata dal sito Appleinsider, l’analista riferisce che i consumatori statunitensi sono quelli più fedeli per quanto riguarda la lineup top di gamma degli iPhone, e quelli che più beneficiano della proliferazione dei programmi trade-in e altri programmi che consentono di pagare a rate con zero interessi.

Per quanto riguarda la linea iPhone 11 Pro, questi a quanto pare negli USA avrebbero ottenuto maggiore interesse degli iPhone 11, ma la domanda per i modelli di fascia più bassa è sempre forte.

Secondo l’analista, la richiesta di iPhone 11 è più forte in Cina che negli Stati Uniti. In questa regione, Kuo vede l’iPhone 11 come “un’eccellente scelta di aggiornamento” per i molti utenti che hanno ancora iPhone 6 a iPhone 7 e sono legati all’ecosistema di Apple; il prezzo inferiore starebbe trainando le vendite di questo modello.

TF International Securities ha modificato al rialzo le previsioni di Phone 11 e iPhone 11 Pro per il solo anno civile 2019, indicando numeri tra i 70 milioni e i 75 milioni di unità. Si tratta di un incremento rispetto alle precedenti stime che riferivano di vendite tra 65 milioni e 70 milioni di unità.

Per l’analista Ming Chi Kuo lancio forte per iPhone 11, Apple venderà 75 milioni di iPhone

Un grande fattore di rischio citato nelle stime dell’analista è la potenziale escalation della guerra commerciale tra USA e Cina che porterebbe a nuovi dazi sugli iPhone dal 15 dicembre. Kuo ritiene che i prezzi di iPhone non cambieranno eventualmente in seguito ai dazi doganali ma che Apple assorbirà la maggiorazione dei prezzi, con un ovvio contraccolpo per quanto riguarda i profitti e una mossa che consentirebbe di evitare un innalzamento dei listini.

Apple ha cominciato a offrire la possibilità di prenotare gli iPhone 11 da venerdì 13 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 20 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità