Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Tim Cook «Apple Store? E’ il team nei negozi a fare la differenza»

Tim Cook «Apple Store? E’ il team nei negozi a fare la differenza»

Pubblicità

Per provare i nuovi dispositivi che vi abbiamo presentato, andate negli Apple Store che lì vi spiegano tutto. Così Tim Cook conclude il keynote da cui sono stati annunciati gli iPhone, gli iPad, Apple Watch e tutte le altre novità per questo settembre.

Con l’intervento di Deirdre O’Brien, da poco a capo dei negozi Apple, si chiude infatti l’evento parlando proprio del luogo in cui i dispositivi di Apple in catalogo si possono toccare con mano prima di acquistarli.

Tim Cook «Apple Store? E’ il team nei negozi a fare la differenza»

Sono questi infatti il miglior punto di incontro che l’azienda ha con i suoi clienti ed è qui che concentra la stessa attenzione e cura che da anni dedica nello sviluppo dei propri prodotti. Secondo Apple «Sono il posto migliore per vedere i nostri prodotti al lavoro, per personalizzarli (a partire da Apple Watch) e conoscerli un po’ meglio».

Quel che però fa la differenza non è solo l’ambiente ma anche e soprattutto i team che gestiscono i negozi. Apple sta pianificando un grande cambio nelle proprie strategie e partirà da uno dei suoi Apple Store più storici, quello conosciuto come “il cubo di cristallo” nella Fifth Avenue di New York, che riaprirà al pubblico il 20 settembre.

Tim Cook «Apple Store? E’ il team nei negozi a fare la differenza»

«Il nuovo negozio sarà fantastico per la comunità: abbiamo trasformato tutto, raddoppiato l’altezza del soffitto ed ingrandito ancora di più. Ha un posto speciale nel nostro cuore e non vediamo l’ora che ci andiate». A parte questo non dicono altro però, lasciando così un velo di curiosità intorno al “grande cambiamento” che sostengono di aver realizzato e che si potrà scoprire soltanto venerdì prossimo.

«Sono veramente orgoglioso del nostro team retail e della riapertura del negozio: spero di vedervi tutti là» conclude Tim Cook, lasciando sottintendere una sua possibile presenza all’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità