Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Disney+, confermata la serie tv su Obi-Wan Kenobi

Disney+, confermata la serie tv su Obi-Wan Kenobi

Pubblicità

Dopo settimane di rumors, ora è ufficiale: Disney ha confermato che è in programma una serie dedicata al Cavaliere Jedi. Lo ha detto attraverso la voce dell’attore Ewan McGregor che, sul palco della D23, la Convention biennale di Disney, il 23 agosto 2019, ha annunciato per Disney+ la nuova serie tv dedicata all’universo di Star Wars dicendo “It feels so nice to say”. 

Obi-Wan Kenobi sarà, quindi, ancora una volta interpretato da Ewan McGregor e arriverà su Disney+. Non sono ancora certe le tempistiche, ma pare che le riprese incominceranno nel 2020. Il servizio di streaming tv di Disney, atteso per la fine del 2019, avrà – come già annunciato in precedenza, nel suo ricco catalogo, in mezzo a classici del cinema d’animazione e non, serie tv dedicate a una delle saghe più appassionanti di sempre: Star Wars. E una di queste – secondo quanto riportato dalla pubblicazione online Variety – potrebbe avere come protagonista proprio Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. 

La trattativa tra il gigante dell’intrattenimento e l’attore scozzese sarebbe dunque andata a buon fine. Ewan McGregor aveva interpretato il ruolo del giovane cavaliere Jedi nella trilogia prequel di Guerre Stellari: in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma; Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni; Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. 

Disney+

Si parla da anni di un film dedicato a Obi-Wan, ma la performance di Solo ha rallentato le trattative, che ora si sarebbero orientate, dunque, verso una serie tv. La serie continua a non avere un titolo e la storia rimane ancora un mistero. 

Oltre a Disney, con Disney +, anche Apple insegue i due giganti dello streaming video, Netflix e Amazon Prime Video, preparandosi al lancio di Apple TV+ un servizio in streaming che dovrebbe essere pronto per la primavera 2019.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità