Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Waze ora integra YouTube Music

Waze ora integra YouTube Music

Pubblicità

Waze annuncia l’ingresso di YouTube Music come nuovo partner di Waze Audio Player per consentire agli automobilisti di mantenere una guida sicura e al contempo ascoltare la musica dell’omonimo servizio, che permette di ascoltare senza interruzioni anche podcast, audiolibri e notizie.

Dal lancio di YouTube Music (era l’ottobre del 2018) gli utenti di Waze hanno percorso quasi undici miliardi di chilometri ascoltando i contenuti riprodotti da uno dei partner di Waze Audio Player così da qualche giorno, grazie alla nuova collaborazione, gli automobilisti possono ascoltare in sicurezza i loro album preferiti, playlist, mix personalizzati di YouTube Music direttamente da Waze e ricevere contemporaneamente le indicazioni di navigazione.

Waze integra YouTube Music

Gli abbonati a YouTube Music Premium possono ascoltare i contenuti su Waze con un semplice click sull’icona musicale e selezionare YouTube Music. Inizialmente Waze Audio Player è stato lanciato con sette partner: Deezer, iHeartRadio, NPR, Pandora, Scribd, Stitcher e TuneIn che si sono aggiunti a Spotify, già disponibile da marzo 2017. Da allora, Waze ha introdotto anche l’integrazione con Audiobooks.com, Radio.com, Castbox e NRJ Radio, grazie all’adozione di Waze Audio Kit.

L’integrazione di YouTube Music per Waze Audio Player è disponibile dal 21 agosto 2019 e nelle settimane successive verrà rilasciata per tutti gli utenti a livello globale. Se volete saperne di più su YouTube Music, potete leggere la nostra recensione oppure dare uno sguardo a tutti gli articoli che abbiamo scritto a riguardo partendo da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità