Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple spiega tutto su Apple Card in 10 nuovi video lampo

Apple spiega tutto su Apple Card in 10 nuovi video lampo

Pubblicità

Non occorre affrontare una procedura lunga e complessa e non bisogna nemmeno essere dei maghi di smartphone e tecnologia: 10 video Apple Card mostrano in pochi secondi tutto quello che c’è da sapere sulla prima carta di credito di Cupertino.

Tutti i nuovi video Apple Card sono super veloci, vanno diretti al punto e hanno una durata compresa tra 30 secondi e al massimo 49 secondi. Si parte con il video che spiega come richiedere Apple Card, operazione al momento possibile solo per un numero limitato di utenti statunitensi che hanno ricevuto un invito da parte di Apple. In ogni caso il lancio ufficiale è atteso a breve e presto in USA sarà ordinabile da chiunque.

Gli altri video Apple Card mostrano come effettuare acquisti nei negozi e online, come attivare la versione fisica Apple Card in titanio,, come trovare il numero della propria carta, come effettuare pagamenti, verificare i pagamenti, ottenere supporto e altro ancora.

Tutte queste operazioni risultano estremamente semplificate e velocizzate rispetto a quanto fino a oggi visto per le carte di credito tradizionali. Apple Card non prevede alcun costo fisso annuale ed è perfettamente integrata con i dispositivi e i software Apple.

Le prime impressioni da chi ha già ottenuto e utilizzato Apple Card in USA sono decisamente positive. Gli elogi vanno alla procedura di attivazione super rapida, un minuto o poco più e si passa dalla richiesta della carta al primo utilizzo, all’elevata qualità di prospetti e riepiloghi che suddividono in automatico le categorie di prodotti e spesa con colori, a volte anche riportando il logo delle aziende, con una interfaccia anche qui superiore a quanto visto fino a oggi per le carte di credito classiche.

Il CEO di Goldman Sachs sta testando personalmente la carta di credito Apple Card ed è sicuro che agli utenti piacerà moltissimoNon mancano tocchi in stile Apple come il colore della carta di credito e le sue sfumature mostrate a schermo che cambiano a seconda dei prodotti e dei servizi acquistati, con tonalità che riprendono gli stessi colori impieganti nei grafici e nei riepiloghi: con un solo colpo d’occhio allo schermo di iPhone l’utente sa immediatamente dove ha effettuato le sue ultime spese più consistenti.

Del primo lancio pubblico in corso Apple Card Preview per un numero limitato di utenti USA abbiamo parlato in questo articolo. Negli scorsi giorni sono stati pubblicati termini e condizioni applicati da Goldman Sachs per gli utenti di Apple Card. Dopo il lancio negli USA probabilmente sarà la volta del Canada e poi anche in altri paesi. Sembra che Apple abbia in programma di lanciare una app Apple Card anche per iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità