Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Niente smartphone pieghevole per LG: più sicuro il doppio schermo

Niente smartphone pieghevole per LG: più sicuro il doppio schermo

Pubblicità

Il prossimo IFA 2019 di Berlino riserverà certamente delle sorprese. E mentre Samsung e Huawei perfezionano i propri dispositivi pieghevoli, LG ha al momento intrapreso una strada leggermente differente, che conduce allo stesso risultato: un hardware aggiuntivo che mette un secondo schermo al suo V50 ThinQ. Adesso, sembra che il produttore voglia continuare su questa strada, con una custodia con secondo schermo, dotata anche di un piccolo display sul frontale.

L’invito diramato dall’azienda, come evidenziato da engadget, così come il teaser trailer diffuso in rete, mostrano la sagoma di un terminale, o comunque un accessorio con secondo schermo, da presentare il prossimo 6 settembre all’IFA 2019 in Germania. Il video realizzato in stile 8 bit mostra un terminale che si espande con secondo schermo. La novità, tuttavia, è un piccolo schermo sulla parte esterna in grado di mostrare l’ora e la data.

Nei mesi precedenti, LG aveva dichiarato di non voler produrre uno smartphone pieghevole, come hanno fatto Samsung e Huawei. Per LG i tempi potrebbero non essere ancora maturi per portare sul mercato un terminale pieghevole, motivo per il quale la scelta sta al momento ricadendo su un hardware aggiuntivo. A giudicare da come è andata a Samsung e Huawei, i cui terminali pieghevoli non sono ancora sul mercato, la scelta di LG sembra essere giustificabile, se non totalmente giustificata.

Il prossimo LG con doppio schermo potrebbe averne anche uno esterno

Ovviamente la redazione di Macitynet seguirà l’IFA 2019 con inviati sul posto, per fornirvi tutte le informazioni in presa diretta, con video e foto delle novità presentate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità