Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Boom dei servizi Apple, ora valgono 11,46 miliardi

Boom dei servizi Apple, ora valgono 11,46 miliardi

Pubblicità

I risultati fiscali Apple appena presentati, in effetti, avevano anticipato il dato: i servizi della Mela, tra i quali rientra anche Apple Music, valgono davvero una fortuna per Cupertino. Secondo un ultimo rapporto diffuso in queste ore, proprio questi servizi Apple hanno procurato alla società entrate record per 11,46 milioni di dollari.

A seguito del rapporto sugli utili, l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook e il direttore finanziario, Luca Maestri, hanno analizzato più nel dettaglio i risultati. Parte del merito per gli ottimi risultati è dovuto alla divisione Servizi, che rappresenta la più grande spinta per Apple, per via di Apple Music, iCloud e – si spera – il prossimo servizio Apple TV+.

Con Apple Music e Spotify le etichette Indie raddoppiano le quote di mercato

La divisione, ricordiamo, include Servizi come iTunes, Mac App Store, App Store, AppleCare, Apple Pay e altri ancora. La sezione servizi rappresenta ad oggi un vero e proprio paracadute per Apple, grazie al quale la società continua ancora a presentare risultati finanziari sorprendenti, nonostante le vendite iPhone stagnanti.

Guardando al terzo trimestre fiscale del 2018, quando la divisione Servizi aveva incassato 10,17 miliardi di dollari, l’ultimo trimestre appena trascorso risulta essere migliorato, raggiungendo il massimo storico di 11,45 miliardi di dollari.

Andando ancor più nel dettaglio, a detta dei dirigenti Apple, sono stati Apple Music, AppleCare, e le pubblicità App Store a segnare nuovi record. Ed, infatti, se si guarda al numero degli abbonati paganti dei servizi Apple, la socie – come ricorda anche idownloadblog – sembra aver superato quota 420 milioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità