Sembra che il fine settimana porti bene per chi è interessato agli iPad e apprezza i servizi di Amazon. Dopo le offerte di ieri su AirPods, iPhone XS, iMac e MacBook Pro, questa mattina siamo di fronte ad una nuova promozione su iPad Pro 11 Wi-Fi 64GB a 736,82 Euro
Il modello in questione è quello di ingresso della più recente offerta Apple. Si tratta di un dispositivo completamente rinnovato rispetto al modello di metà 2017 che offre
- Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica
- Chip A12X Bionic con Neural Engine
- Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
- Fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale TrueDepth da 7MP
- Audio a quattro altoparlanti con suono stereo ancora più ampio
- Wi-Fi 802.11ac e reti cellulari 4G LTE Advanced4
- Porta USB-C per ricarica rapida e connessione di accessori
Questo iPad sarà in grado di sfruttare tutte le più recenti innovazioni che troveremo in iPadOS (in arrivo in autunno) ed è l’ideale per chi non ha necessità di archiviare grandi file, operazione del resto che dall’autunno, con il citato iOS 13, sarà possibile fare anche su chiavette esterne o addirittura Hard Disk.
Il prezzo consigliato da Apple è di 899 euro. Su Amazon lo comprate, anche grazie ad un piccolo sconto nel carrello, a 736 euro ovvero con uno sconto del 18% che è il prezzo più basso che abbiamo mai visto.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.