Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Pampers presenta Lumi, il pannolino smart che rende più facile la vita dei neo genitori

Pampers presenta Lumi, il pannolino smart che rende più facile la vita dei neo genitori

Pubblicità

Il pannolino sarà da cambiare oppure possiamo ancora aspettare? E il bambino starà bene? Ora per rispondere a queste domande arriva in aiuto Pampers, che presenta Lumi, il sistema all-in-one sempre connesso per monitorare il neonato e il pannolino smart, dotato di sensori intelligenti. 

Pampers fa il suo ingresso nel mondo dei pannolini smart dopo Huggies, che ha già proposto il suo sensore intelligente per i bisogni dei bebè. Ma l’ingresso di Pampers, gigante nel settore della cura della persona, è diverso: oltre al pannolino smart, offre agli utenti un sistema di monitoraggio completo, con l’obiettivo di rendere più semplice per i genitori il primo anno del bambino. 

I sensori Pampers per il pannolino smart, oltre a dire quando il pannolino è bagnato, monitorano anche il sonno del bambino. Il sensore tiene d’occhio la striscia dell’umidità dei pannolini della linea Swaddler realizzata ad hoc per Lumi e adatta a bambini che indossano fino alla taglia 4 (solitamente intorno al compimento del 1° anno): la striscia diventa blu quando il bambino fa pipì e il sensore avverte i genitori.

Pampers

Oltre al sensore, Pampers offre un monitor WiFi, per sviluppare una versione più smart della sua videocamera di sicurezza Circle 2. Il monitor, oltre a presentare la visione a 1080p della stanza del bebè, misura la temperatura e l’umidità. La fotocamera fornisce anche da hub per il sensore. La sicurezza dovrebbe essere garantita dal fatto che Pampers si affida alla piattaforma per video crittografia di Logitech. 

Pampers

I genitori riceveranno tutte le informazioni tramite l’app Pampers, che consente di visualizzare rapidamente il comportamento dei neonati e la sua crescita: il sensore traccerà infatti il sonno e il numero di pannolini bagnati.  

Pampers

Non è ancora noto il prezzo del prodotto, che sarà lanciato a luglio, ma Pampers fa sapere che il costo dei pannolini non dovrebbe variare e sarà in linea con la linea attuale. 

Tutte le novità che riguardano il mondo dei bambini, con un’attenzione particolare all’istruzione e dell’apprendimento che passa anche dall’hi-tech per i piccoli di casa si possono trovare in questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità