Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I nuovi MacBook Air e MacBook Pro 13″ hanno la stessa tastiera dei MacBook Pro 2019

I nuovi MacBook Air e MacBook Pro 13″ hanno la stessa tastiera dei MacBook Pro 2019

Pubblicità

Apple ha aggiornato il MacBook Air, aggiungendo la tecnologia True Tone al suo display Retina, ha ridotto il prezzo a €1.279, con prezzi ancora inferiori per gli studenti universitari e aggiornato i MacBook Pro 13″ base che ora integrano i più recenti processori quad-core di ottava generazione.

Abbiamo avuto conferma che non cambia, invece, la tastiera: continua a rimanere identica a quella integrata nei MacBook Pro 2019 aggiornati a maggio. Alcuni utenti di tutti i portatili recenti si sono lamemtati di problemi alla tastiera e Apple ha attivato un programma di assistenza per ripararle gratuitamente.

Per quanto strano possa sembrare anche i modelli appena presentati possono beneficiare di questa sorta di garanzia aggiuntiva sulla tastiera: Apple ha fatto sapere ai dipendenti che si occupano di riparazione negli store che anche i nuovi modelli sono, infatti, tra quell coperti dal programma di assistenza per la tastiera per MacBook, MacBook Air e MacBook Pro.

Anche la tastiera dei MacBook Pro e MacBook Air di oggi può essere riparata gratis

Apple di è scusata per i problemi alla tastiera a farfalla. Ha in precedenza avviato un programma di riparazione per le prime due generazioni e ora il programma è attivo anche per la terza generazione di queste tastiere.

Tra le lamentele quelle più ricorrenti riguardano il degrado in risposta dei singoli tasti dovuto a polvere e residui che si depositano intorno e sotto ai tasti. Con il passare del tempo e l’aggravarsi dei sintomi, nei casi peggiori, alcuni tasti diventano più duri da premere, altri smettono completamente di funzionare.

Chi ha problemi con la tastiera dei MacBook Pro costruiti dal 2015 in poi, in questo articolo trova tutto quello che serve per farla riparare gratis. Trovate tutte le notizie aggiornate sui MacBook Pro ultima generazione e modelli precedenti nella nostra sezione dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità