Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Seconda beta pubblica di iOS 13 e aggiornamento della beta 3 per sviluppatori

Seconda beta pubblica di iOS 13 e aggiornamento della beta 3 per sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 13 (e iPadOS). L’aggiornamento in questione dovrebbe essere proposto in automatico a chi ha già installato la prima beta. Se non siete registrati come Public Beta Tester, potete farlo seguendo le istruzioni a questo indirizzo.

Anche agli sviluppatori che hanno installato la precedente beta, è proposto un update. A giudicare dalle dimensioni, e dal numero di build (queata è numerata “17A5522g”, la precedente era la “17A5522f”) non è un update particolarmente rilevante e probabilmente serve a correggere bug minori. L’aggiornamento è ad ogni modo disponibile anche per iPhone 7 e 7 Plus, che nella precedente beta erano rimasti fuori.

Questi sistemi operatativi sono stati  presentati in anteprima alla WWDC 2019 e arriveranno solo in autunno nella loro versioni definitive, ma i più “audaci” possono ottenere un’anteprima iscrivendosi al programma delle versioni beta pubbliche.

Seconda beta pubblica di iOS 13 e aggiornamento della beta 3 per sviluppatori

Queste versioni  – è bene sottolinearlo –  per loro natura, NON sono stabili e, pertanto è meglio NON installarle  su computer e dispositivi vari usati per lavoro o usarle se avete bisogno di stabilità assoluta: il corretto funzionamento dei sistemi operativi non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore possibile di utenti le nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso. Le persone che testano le varie beta man mano disponibili, possono segnalare bug piccoli e grandi, al fine di arrivare a versioni definitive stabili e accettabili dal punto di vista dell’utente.

Se volete rischiare, aiutando Apple a testare i futuri sistemi operativi, a questo indirizzo vi spieghiamo come fare e i requisiti minimi per i vari sistemi. Consigliamo caldamente di fare un backup di tutto prima di procedere: solo in questo modo in caso di malfunzionamenti, sarà possibile tornare indietro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità