Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Art Text per Mac:loghi, icone e grafica testuale a portata di tutti

Art Text per Mac:loghi, icone e grafica testuale a portata di tutti

Pubblicità

Art Text è una comoda applicazione di BeLight orientata alle creazione di grafica testuale, loghi, icone e pulsanti da usare sia per il desktop publishing che per la grafica web.

Grazie alla semplicità  d’uso, l’utente, oltre ad avere a disposizione una buona quantità  di elementi predefiniti, potrà  facilmente modificarli a suo piacere, per poi poterli utilizzare su programmi come iWork, Microsoft Office o altre applicazioni della stessa BeLight.

Sono disponibili circa 110 stili per testi e icone, inclusi stili tipicamente Web 2.0; circa 460 vettori grafici, per creare loghi, pulsanti o icone; 50 Bitstream font (solo edizione Retail), per poter creare intestazioni o testi accattivanti e artistici; più di 100 effetti “materiali”, per riprodurre su differenti forme il feeling di superfici diverse, come il metallo, il legno, la plastica o il vetro.

Infine è presente la possibilità  di esportare gli elementi nei formati TIFF, JPEG, PDF, EPS, o copiarli direttamente all’interno della clipboard.

Art Text, giunto ora alla versione 1.3.5, è compatibile con Mac 10.4 e successivi (Leopard incluso).
Distribuito in Universal Binary, il programma di BeLight è acquistabile in due versioni: standard a 39,95 Dollari e retail a 49,95.

Fino al 29 di Aprile 2008 il software viene offerto nel Bundle speciale di MacUpdate insieme ad altri software ad un prezzo complessivo vantaggiosissimo: andate su questa pagina per conoscere tutti i dettagli.

art text

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità