Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 13 permetterà di trasferire backup da iPhone a iPhone con un cavo?

iOS 13 permetterà di trasferire backup da iPhone a iPhone con un cavo?

Pubblicità

Nell’ultima beta di iOS 13 è statata individuata una grafica e un codice che sembra far riferimento alla possibilità di impostare un nuovo dispositivo e trasferire backup e dati tra due diversi iPhone usando un cavo.

Il sito 9to5Mac riferisce di un’icona e una stringa nell’app Setup – eseguita alla prima configurazione del dispositivo o dopo il ripristino – un elemento che lascia immaginare che Apple potrebbe essere al lavoro per permettere di traghettare dati da un dispositivo iOS a un altro usando una connessione fisica.

Al momento per trasferire dati da un vecchio iPhone a uno nuovo, è possibile recuperare il precedente backup memorizzato in iTunes o sul proprio account iCloud; da iOS 11 o seguenti è anche possibile avvicinare i due dispositivi e trasferire i dati wireless, con una procedura dedicata che permette di ripristinare app, dati e impostazioni.

iOS 13 permetterà di trasferire backup da iPhone a iPhone con un cavo?
Al momento è possiible trasferire backup da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone ripristinando il backup da iCloud o da iTunes.

L’elemento grafico individuato nell’ultima beta di iOS 13 mostra quello che sembra un iPhone con il Face ID collegato – con un cavo – a un diverso iPhone con il Touch ID, un elemento che richiama la possibilità di trasferire dati con un metodo alternativo a quelli finora disponibili. Oltre alla grafica, è stata individuata una stringa di codice che sembra far riferimento a tutto ciò:

PROGRESS_DETAIL_WIRED = "Keep your other iPhone connected to this iPhone and connected to power until the transfer is complete.";

Apple al momento non vende cavi con connessione Lightning su entrambi i connettori (Lightning-Lightning); un simile prodotto potrebbe essere commercializzato in seguito, o messo a disposizione degli Apple Store; la grafica potrebbe inoltre fare riferimento a un cavo Lightning/USB-C, corroborando l’indiscrezione secondo la quale la prossima generazione di iPhone potrebbe integrare un connettore USB-C al posto del Lightning.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità