Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pokémon Masters: battaglie in tempo reale su iOS entro l’estate

Pokémon Masters: battaglie in tempo reale su iOS entro l’estate

Pubblicità

The Pokémon Company ha rivelato in queste ore nuovi dettagli sul prossimo gioco per smartphone chiamato Pokémon Masters. Ci sono molte notizie interessanti per i fan del franchise, inclusa la data di rilascio; seppur indicativa, il titolo vedrà luce prima di quanto ci si potesse aspettare. Arriverà entro l’estate.

Sviluppato da DeNA, la società coinvolta in quasi tutti i giochi mobili di Nintendo, Pokémon Masters porterà battaglie Pokémon in tempo reale sui dispositivi mobili. Diversamente da quanto immaginabile, non si dovrà catturare nessun Pokémon. Ed invece, il giocatore prenderà i panni di un maestro che dovrà lanciare le sue creature in battaglie 3 contro 3.

Pokémon Masters: battaglie in tempo reale su iOS entro l’estate

Il gioco si svolgerà in una nuova regione chiamata Pasio, che DeNA descrive come un’isola artificiale “in cui le regole della battaglia sono diverse”. Per la prima volta in assoluto in un titolo della serie, saranno disponibili tutti gli Allenatore e i Pokémon di qualsiasi regione.

Al debutto, il titolo permetterà di reclutare tra 65 coppie, inclusi duetti familiari come Korrina e Lucario, Brenden e Treecko e Clair e Kingdra. Sarà possibile scegliere tre coppie per la propria squadra, così da sfidare gli avversari IA. Di tanto in tanto sarà possibile scegliere quali mosse devono essere utilizzate e l’utente sarà in grado di guidare gli Allenatori per usare oggetti curativi e altro per aumentare le statistiche di un Pokémon.

Dopo Pokemon GO, chissà se il titolo riuscirà a diventare virale nel giro di poche settimane. Fortunatamente la risposta la si avrà a breve: inizialmente si pensava ad un rilascio non prima del 2020, invece il team di sviluppo ha confermato l’arrivo entro  l’estate, su iOS e Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità