Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Google Maps ha mandato centinaia di auto nel fango in Colorado

Google Maps ha mandato centinaia di auto nel fango in Colorado

Pubblicità

A tutti è capitato di seguire pedissequamente le istruzioni del navigatore per trovarsi in posti che nulla avevano a che fare con il proprio obiettivo. Accade ancora oggi; di meno ma accade. È successo domenica ad alcuni automobilisti in Colorado che hanno seguito il percorso indicato da Google Maps per uscire da un ingorgo provocato da un incidente avvenuto sulla Peña Boulevard, strada che conduce all’aeroporto internazionale di Denver; ma anziché nel traffico, per seguire le indicazioni di Google Maps, le persone si sono ritrovate su una via fangosa.

CNN riferisce di auto bloccate nel fango e persone in difficoltà a uscire fuori dalla fanghiglia, situazione peggiorata per via della pioggia. Molte persone sono rimaste impantanate e non sono state in grado di muoversi senza aiuto. In pratica Google Maps ha suggerito una strada che – teoricamente – avrebbe permesso agli utenti superare l’ingorgo, impiegando 23 minuti anziché 43.

Google si giustifica affermando che la strada non era stata segnalata come privata, che le condizioni meteorologiche potrebbero aver complicato le cose e ricorda ad ogni modo ai conducenti che è sempre meglio valutare soggettivamente quanto proposto.

Google Maps ha mandato centinaia di auto nel fango in Colorado
Foto di Connie Monsees

“Prendiamo in considerazione molti fattori al momento di determinare i percorsi di guida, tra cui le dimensioni della strada e l’immediatezza del tragitto”, spiega Google. “Sebbene lavoriamo sempre per fornire le migliori indicazioni possibili, possono sorgere problemi a causa di circostanze impreviste come il meteo. Consigliamo a tutti i conducenti di attenersi alle leggi locali, di stare attenti e di essere giudiziosi durante la guida”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità