Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Google sta per lanciare il GDrive, gratis e a pagamento

Google sta per lanciare il GDrive, gratis e a pagamento

Pubblicità

Google, secondo una indiscrezione dell’autorevole Wall Street Journal, si starebbe per lanciare nel settore dell’archiviazione online dei dati. Sfruttando probabilmente gli stessi server utilizzati per la posta elettronica Gmail e gli account del servizio, offrirà  entro breve – riporta il giornale – un servizio di disco in rete gratutito nella forma base e a pagamento per avere maggiore spazio.

Non sono ancora trapelati né la data di rilascio del servizio né la capienza o il prezzo della versione premium del servizio GDisk. Non si tratta, per una volta, di una novità  assoluta: la mossa di Google arriva dopo che sia Aol che Microsoft hanno lanciato i loro dischi virtuali in rete gratuiti e che da tempo Apple offre a pagamento all’interno di .Mac il suo iDisk.

àˆ tuttavia probabile che il motore di ricerca di Mountain View qualcosa di nuovo aggiungerà , se non altro per mantenere alta la bandiera della tradizione di piccole o grandi innovazioni che l’azienda sistematicamente realizza nei suoi prodotti in rete. Il Wall Street Journal comunque non offre indicazioni se non quella, verificata attraverso più fonti (sostiene il giornale), che Google sta per lanciarsi anche in questo mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità