Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi Mi CC, ecco gli smartphone per i giovani

Xiaomi Mi CC, ecco gli smartphone per i giovani

Pubblicità

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi sembra aver fatto di recente più fatica a vendere i propri terminali, e di conseguenza sembra volersi attrezzare per il futuro, proponendo una nuova linea di dispositivi, questa volta pensata appositamente per i giovani. Attualmente sono noti con il nome di Xiaomi Mi CC, e il produttore ne parla come di una line up che ha l’obiettivo di essere “alla moda per i giovani globali”.

Mi CC è l’acronimo di Camera + Camera, in riferimento alle configurazione  a doppia fotocamera dei prossimi terminali. Questo suggerirebbe che Xiaomi spera di attirare maggiormente un pubblico di adolescenti, amplificando le capacità di fotografare i dispositivi futuri. Le specifiche non sono ancora disponibili, ma i dispositivi saranno dotati di telecamere anteriori e posteriori, con un “algoritmo leader del settore, potenziato dal nuovo Xiaomi x Meitu AI Beauty Lab”.

Xiaomi Mi CC, ecco gli smartphone per i giovani

Per progettare questa nuova serie di smartphone alla moda, Xiaomi ha assunto un team di giovani. Ricordiamo che gli ultimi dispositivi appartenenti alla linea Mi sono Xiaomi Mi 9, Mi 9 SE e Mi 9T, tutti terminali dotati di un rapporto qualità prezzo impareggiabile, oltre che di un reparto camera all’avanguardia. Si tratta di una serie molto fortunata, a prezzi accessibili, affiancata da Xiaomi Mi Mi 3, con camera scorrevole; per chi volesse risparmiare ulteriormente dovrà invece fare riferimento alla serie Redmi.

Ultimamente Xioami è stata raggiunta da critiche riguardanti la confusione generata dagli ultimi prodotti, con nomi simili, e caratteristiche sovrapponibili. A queste critiche ha già risposto il CEO Lei Jun, che ha affermato come questo nuovo lancio fa già parte di un piano ben differenziato, chiarendo che si tratta di prodotti con uno specifico target, lontano dalle altre linee di prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità