Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple ha attivato un programma richiamo batterie per i MacBook Pro 15″ dal 2015 al 2017

Apple ha attivato un programma richiamo batterie per i MacBook Pro 15″ dal 2015 al 2017

Pubblicità

Apple ha annunciato un richiamo volontario per una “limitata” serie di unità MacBook Pro da 15″ di vecchia generazione nei quali è presente una batteria che potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un pericolo per la sicurezza.

I MacBook Pro in questione sono stati venduti tra settembre 2015 e febbraio 2017 e  il problema non riguarda nessun altro MacBook Pro da 15″ né altri notebook Mac.

Apple chiede agli utenti di visitare questo sito per verificare se il proprio dispositivo è coperto dal programma e ottenere la sostituzione gratuita della batteria.

Nel link sopra riportato possibile indicare il numero di serie del proprio computer, verificare l’idoneità e se il tuo dispositivo è coperto dal programma. Se il MacBook Pro da 15″ ha un numero di serie idoneo, Apple sostituirà gratuitamente la batteria. È possibile ottenere il numero di serie del computer in vari modi, ad esempio selezionando dal menu “Mela” la voce “Informazioni su questo Mac”: con le versioni più recenti di macOS il numero di serie è riportato nell’ultima riga della finestra che appare dopo aver selezionato questa opzione.

Apple ha attivato un programma richiamo batterie per i MacBook Pro 15″ dal 2015 al 2017
Batteria MacBook Pro 15″ Retina Display versione metà 2015 – Foto: iFixIt

“Dal momento che la sicurezza dei clienti è la nostra priorità”, scrive Apple, “chiediamo di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate”. I clienti possono visitare il sito apple.com/support/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità